RSS

US PERAROLO 1 - CAMPROCROCE 7 (o forse anche 8)

U.S. Perarolo - 2006/2007 Filed Under:
Nel primo set il perarolo si difende bene, prende un gol su errata applicazione del fuorigioco, ma ristabilisce lestamente le sorti grazie ad una splendida azione del Cugino Più Scuro, che slalomeggia da par suo in area avversaria e al momento della semplice, e per questo in odore di errore, conclusione preferisce - saggiamente - servire un Oscar che solo soletto insacca. I giallorossi, ieri in rosanero, avevano appena divorato due ghiottissime occasioni da gol, con Pato Cavallo e lo stesso Oscar.
 
Il secondo set viene vinto con un netto 6-0 dalla squadra ospite, che al momento di rientrare negli spogliatoi ha narcotizzato l'equipe casalinga con metodologie ancora al vaglio degli inquirenti. L'unico a resistere al potente farmaco è Beccò, già imbottito di droghe più o meno leggere atte a contenere gli effetti diuretici della sua nuovissima dieta e sufficienti a non farlo cadere nel limbo che pregiudica invece le prestazioni dei compagni i quali, via via, si spengono. Il primo a lasciare spazio all'oblio è proprio Oscar, seguiranno a ruota Guzzo, Capitan Tino if u'r going to San Francisco be sure to wear some flowers in your head Giora, Meggiugorie, Elaborato, i Neurones giù giù fino a Trivella, anch'egli un po' meno contagiato degli altri per via del fatto che si imbottisce di Polase.
Perfino in panchina l'effetto è evidente, non tanto nelle idiozie che continuano a imperversare, nè nel supporto a Guzzo che continua a non mancare, bensì nel cuoio capelluto di Pablo Todo Recto Y Todo Spumoso.
Per non parlare di quello del Teschio: a dodic'anni dall'inizio della sua calvizie, il potente narcotico somministrato dagli scorretti avversari fa spuntare qua e la sulla sua spoglia nuca qualche bulbo pilifero. E in lui, la voglia di farsi uno shampoo.
 
Onde evitare che l'influsso negativo persista, i medici hanno ordinato agli atleti di mettere in quarantena i brutti ricordi di 24 ore fa: ma se per alcuni il compito è banale (dato che il neurone a disposizione immagazzina informazioni e ricordi per meno di 3 decimi di secondo), per altri invece la batosta rischia di provocare una lunga degenza. Ma niente che un PeroniParty non possa cancellare... Con la presente, pertanto, si invita la nota azienda distillatrice Italiana, che vanta una delle sue sedi nelle vicinanze del Frazionale, ad organizzare entro la fine della settimana, preferibilmente giovedi, il tanto agognato evento. In tale occasione, verrà anche sancita la partecipazione della formazione di via Diaz al primo Trofeo Birra Peroni, che quest'estate, in concomitanza con l'affermato e omonimo Birra Moretti, metterà a confronto il Milan, il Bayern Monaco, il Real Madrid e proprio la squadra allenata dal Baffo in un emozionante quadrangolare a base di luppolo.
 
Il Perarolo ha sete di Punti.
Il Perarolo ha sete di Peroni.
 

| edit post

0 Responses to "US PERAROLO 1 - CAMPROCROCE 7 (o forse anche 8)"

Posta un commento