RSS

Notizie da spogliatoio

U.S. Perarolo - 2006/2007 Filed Under:
La redazione si scusa con il giocatore Kiba Cavallo e rettifica: la sua inguardabile esultanza non era rivolta all'amata compagna, bensì alla madre, la signora Cavallo, la quale ha reagito con questi versi nel vedere il figlio scoccarle frecce d'amore:

"Oh Kiba, diletto figghiu mio...
t'amo tanto pure io,
e se non ne segni un'altro per tuo zio*
ti ammazzo di botte porcozzio".

* presente in tribuna per siglare col presidentissimo la futura sponsorizzazione: dall'anno prossimi i perarolesi nelle partite fuori casa vestiranno una maglia color sanguinella con suscritto Petrol Fruit e agli avversari consegneranno una succosa arancia al posto del solito gagliardetto


Situazione infortuni: ieri sera nello spogliatoio giallorosso c'erano, per dirla con il vecchio capitan Denis Ballin, più assenti che presenti... Dopo aver pensato a lungo a questo paradosso, mister Baffo (intravisto stamattina su furgone arpav in piena autostrada ai 40 all'ora, contattatto telefonicamente sostiene che l'autista è un incrocio tra pavel e pano ndr) ha guidato un gruppo di volenterosi tra le cui fila mancavano:

* guzzo, che lamenta un dolore al ginocchio iperesteso domenica
* mattana, dolori al ginocchio sx e caviglia dx; a riposo anche giovedi sarà in campo domenica
* celin, coscia dx, riposo forzato per un paio di settimane ma in panca a tifare domenica
* zaghetto, dolori alla schiena
* capitan tino, dolori al gargato dopo il terzo sprizz
* elaborato, mano sinistra incastrata nel macchinario da cui estrae i famosi "numaretti"

Retroscena: prima dell'allenamento, svelato anche un incredibile retroscena: domenica, alla fine del primo tempo, Pavel ha detto al mister "mister, gioco?"; Celin e Andrea si aspettavano una focosa reazione del mister, che invece usa la diplomazia "Gheto da ndare via?", "no" risponde pavel. Il mister glissa e al rientro dagli spogliatoi gli promette solo che "SE te ve in campo e SE te fe el scavetto te tiro fora subito"... Dopo venti minuti il Baffo lo fa scaldare e nel giro di cinque secondi (na corsa e un piegamento, non di più) Pavel si dichiara già caldo.... A XE PROPRIO NA BUSA!!! E ovviamente el scavetto o ga fatto eccome...

Paste: el vecchio ga portà e paste... Nella giornata di domani sono previste forti nevicate anche a bassa quota, maremoti, esondazioni, straripamenti, tocchi de montagne che se stacca... insomma, ste casa!

| edit post

0 Responses to "Notizie da spogliatoio"

Posta un commento