RSS

SAN LORENZO 2 - US PERAROLO 0

U.S. Perarolo - 2006/2007 Filed Under:
Inaspettata e imperdonabile sconfitta del perarolo sul campo, invero devastato dal cattivo tempo di queste ultime ore, del San Lorenzo. La squadra del baffo è costretta a fare i conti con le assenze di Pato, Paja e Salvo: squalificati i primi due, alla prima comunione invece il terzo. Pertanto Elaborato viene proposto a centrocampo e Camacho prende i gradi di libero, a proteggere Bellò; Zenato - Cugino - Jack si occuperanno delle marcature; Tino e Isy nella zona nevralgica, Oscar e il Teschio sulle fasce, Conticchio da unica punta.
I giallorossi, ieri in rosanero, partono forte e dominano il primo tempo favoriti anche da un costante vento che spira alle loro spalle. Purtroppo però la costante presenza nella metà campo degli avversari non si traduce in moneta sonante e il risultato non si schioda dallo 0 a 0: Isy, Oscar, Contin, il Vecchio sperperano le occasioni create, il nervosismo cresce e ogni errore diventa un fardello che via e via si fa più pesante.
E' vero che le condizioni meteorologiche e del campo livellano le forze in campo, tuttavia il Perarolo denota una certa carenza di attributi e addirittura rischia la beffa quando al 45° sugli sviluppi di un calcio di punizione la palla danza clamorosamente nei pressi della linea di porta.
Il secondo tempo inizia in sordina per gli ospiti, che non riescono a passare la metà campo e quando ce la fanno, non riescono nè ad essere incisivi, nè tantomeno a mentenere il possesso di palla. La frenesia con cui tino e compagni cercano di girare la partita a loro favore li fa scoprire e vengono puntualmente puniti da un inserimento di un centrocampista che batte in velocità un Bellò in uscita disperata e insacca l'incredibile 1 a 0.
Passano pochi minuti: il Perarolo cerca di aumentare la pressione ma viene infilato una seconda volta. La palla calciata da lontano assume una strana traiettoria, Bellò interviene respingendola sull'asta e fatalmente tra i piedi del centravanti avversario che, nonostante la netta posizione di fuorigioco al momento del calcio, insacca e chiude di fatto la partita.
Punteggio pesante e discorso play off clamorosamente riaperto: ci vorrà ben altra determinazione domenica prossima quando al frazionale scenderà in campo una diretta concorrente come il Mortise.

| edit post

0 Responses to "SAN LORENZO 2 - US PERAROLO 0"

Posta un commento