RSS

LA PRIMA CENA

U.S. Perarolo - 2006/2007 Filed Under:
Ieri sera, a seguito del secondo allenamento settimanale,caratterizzato dalla presenza in campo di circa 50 persone tra genitori, giocatori e ultra40enni - record storico per il frazionale si è svolta la prima cena di gruppo, a base di pasta al ragù e carne de cavaeo in tocio, tutto preparato con la solita sapienza, maestria e abbondante dose di peperoncino dal Vicario Rossi.
Prima di lasciare la parola al presidente per il discorso di rito, il vicario ha mostrato a tutti la nuova collezione di occhiali autunno/inverno 2006: sbigottimento generale quando si è scoperto che uno dei modelli era già indossato, da diverse settimane, da capitan tino.
Ecco invece le le linee guida per il campionato prossimo venturo tracciate dal presidente.

"il nostro primo obiettivo" ha esordito il padre del neoassunto magazziniere " è di andare in seconda categoria: quest'anno abbiamo fatto un grande sforzo per portare nuovi e brillanti elementi in giallorosso, e siamo convinti di avere un parco giocatori di tutto rispetto e sicuramente competitivo. La stagione sarà lunga, ma puntiamo in alto e con le magliette della vigontina usate lo scorso anno faremo paura a tutte le squadre. Per le tute e le borse, invece, aspettiamo che qualcuno se ne vada perchè in 25 siete troppi.

Il secondo obiettivo è quello di non far fare nessun esame a valerio, il vostro giovane compagno di squadra da brindisi, già famoso per aver fatto da contrifigura al maestro Laurenti nelle scene più pericolose della pubblicità lavazza. Come sapete, valerio è qui principalmente per studiare statistica all'università di padova, ma gli abbiamo già organizzato la settimana in modo tale che sia sempre troppo distrutto per studiare e pertanto possa dare solo il minimo in ottica studio.
Il martedi lo faremo stancare con allenamenti durissimi; il mercoledi lo accompagnerete a turno nei locali più in della vita studentesca, quali il fish market e il pachuca; il giovedi dopo l'allenamento lo rinchiuderete in fumose stanze piene di alcol e fish, laddove provvederete a scucirgli la paghetta settimanale e a renderlo schiavo del ppt. Venerdi e sabato, infine, per rimediare dei soldi che gli serviranno a saldare i debiti accumulati, dovrà spaccarsi la schiena in lavori pesantissimi, tipo al bar diaz. Quindi alle ore 20 non ce la farà più, andrà a letto, la domenica sarà fresco per la partita e poi si ricomincia... Per il lunedi ammetto che non abbiamo ancora programmi, casomai gli troviamo una ragazza che lo sfibri".

E a proposito di ppt, gli organizzatori stanno definendo, non senza difficoltà viste le molte voci in campo, una sorta di calendario affinchè le numerose persone che sembrano essere interessate al torneo possano regolare la propria vita in funzione di esso. Nel frattempo sono già stare recuperate le fiches, in possesso del gemello Celin, mentre il pollo da spennare resta sempre il Vecchio.

Domani sera, seconda ed ultima amichevole precampionato, ancora contro gli over40 di fabio r. e soci: prezzi del biglietto, 16€: ACCORRETE!


| edit post

0 Responses to "LA PRIMA CENA"

Posta un commento