RSS

CASO DELL'ESTATE 2006 - INTERVISTA

U.S. Perarolo - 2006/2007 Filed Under:
INTERVISTA A: MARCATO ANDREA

Gazzetta: Salve Sig.Marcato, cosa dice lei di queste voci che la danno tra le file del Cadoneghe?
Marcato: Cosa posso dire, non nego che in questo momento mi sto divertendo a far parte della preparazione del Cadoneghe Calcio, ma come sapete e come sanno i miei pochi tifosi sono molto legato alla maglia dell'U.S.Perarolo che ormai vesto già da tre anni.
Gazzetta: Mi scusi con questo vuole dire che lascierà la squadra??
Marcato: Se mi lascia finire magari le spiego...
Gazzetta: Scusi..
Marcato: Sono ormai due settimane che mi sto allenando con questa squadra, solo per un fatto di preparazione in quanto ritengo che la data del 31 agosto fissata dall'U.S.Perarolo sia un po' tardiva per iniziare una buona preparazione, cosi ho approffitato dell'offerta dell'allenatore del Cadoneghe il Sig. Boscolo per cominciare con due settimane in anticipo.
Gazzetta: E stato difficile ritrovarsi in una seconda categoria?
Marcato: Inizialmente si, tra acciacchi e molti chili in più, ma poi alla fine sono riuscito ad andare a testa alta. Non sono stati i 50 minuti di corsa continua, nemmeno i 60 minuti, ma le famose piramidi che molti che si sono allenati con l'ormai famoso Sig. Gianni Peron (Il quale mi aveva invitato alla sua preparazione dicendo che mi avrebbe fatto diventare quello di una volta) ovvero i 500m,400m300m,300m,400m,500m, per ben tre volte, non ricordavo nemmeno + come si facevano... :-)
Gazzetta: Quindi conferma una presenza per il ritrovo del 31 agosto??
Marcato: Lascio un'incognita per chi sarà presente il 31 agosto, chi ci sarà vedrà. un saluto a Tutti.
Gazzetta: Grazie per la sua accoglienza a Presto...

| edit post

0 Responses to "CASO DELL'ESTATE 2006 - INTERVISTA"

Posta un commento