RSS

Vigonza - Perarolo Vigontina (4-0)

U.S. Perarolo - 2006/2007 Filed Under:
GOL: pt 22' Alibardi; st 16' Rigato, 22' Alibardi, 36' Mazzucco.

VIGONZA: Parpaiola, Fantinato, Dioli (st 44' Vieno), Bedin, Bettin, Garato, Rigato (st 22' Mazzucco), Stecca (st 37' Girardello), Nalon, Alibardi, Caimi (st 30' Bettella). All. Camporese.

PERAROLO VIGONTINA: Bellò, Levorato, Zaghetto, Zanellato, Zenato, Giora (pt 4' Massaro), Romagnolo (st 31' Rubin), S. Cavallo (st 8 A. Cavallo), Cristalli (st 31' Zorzetto), Guzzonato, Marcato. All. Giacometti.

ARBITRO: Tramarin di Conselve.

Vittoria importante per il Vigonza, che continua il suo inseguimento del Sarmeola. L'undici di mister Camporese fa suo il derby contro il Perarolo Vigontina infliggendogli un secco poker. Subito padrona del campo la squadra di casa, che va in vantaggio già al 22' con splendida rete di Alibardi. L'attaccante conclude in rete un cross dalla destra di Stecca. Il Perarolo per lungo tempo fatica invece ad arrivare dalle parti di Parpaiola, che quindi rimane praticamente indisturbato. Nella ripresa il Vigonza sigla il raddoppio con Rigato, che finalizza al meglio una bella azione corale. Al 22' arriva anche il terzo gol, siglato nuovamente da Alibardi. A dieci minuti dalla fine la rete che chiude l'incontro: a siglarla è il neoentrato Mazzucco, che supera Bellò al termine di una bella azione personale.

| edit post

0 Responses to "Vigonza - Perarolo Vigontina (4-0)"

Posta un commento